Carrello

Il tuo carrello è vuoto

Continua lo shopping

SPEDIZIONI E RESI

Liquori Baldoni SRL spedisce in tutta Italia tramite corriere tracciato. Al momento della spedizione verrà fornito un codice di di tracciamento in modo tale da poter seguire i relativi tempi di consegna direttamente tramite sito del corriere. 

I metodi di spedizioni per L'Italia sono i seguenti:

  • Spedizione Nazionale > costo 7,00€
  • Spedizione Nazionale (Contrassegno) > 11,00€
    Questo metodo di spedizione è valido solo per il pagamento in contanti alla consegna della merce. La maggiorazione di 4,00€ è dovuta al diritto di contrassegno, che va al corriere. Gli ordini che non rispettano tale controllo verranno annullati. 

Dal momento dell'affidamento della merce, possono passare 2/3 giorni lavorativi per la consegna. Liquori Baldoni SRL si esenta da eventuali ritardi dovuti a problemi della compagnia di spedizione o eventi di causa maggiore. I m

 

 

POLITICA DI RESO  

I prodotti di Liquori Baldoni SRL possono essere restituiti entro i 14 giorni dalla data di avvenuta consegna. Il rientro della merce deve essere autorizzato, pertanto, è necessario contattare il Servizio Clienti tramite mail: info@liquoribaldonishop.it
  • I prodotti non devono essere aperti o utilizzati
  • Devono essere restituiti con il packaging originale ed eventuali etichette integre
  • Devono poter essere in condizioni tali da essere rimessi in vendita

I costi di rientro sono a carico dell'utente, consigliamo l'utilizzo di un corriere che permetta di avere un codice tracciamento. Eventuali resi non autorizzati saranno rifiutati. 

RIMBORSO PAGAMENTI

I pagamenti accettati mediante Shopify Payments sono:

  • Visa
  • Mastercard
  • Maestro
  • Contrassegno > Obbligatorio selezionare come metodo di spedizione "Spedizione Nazionale (Constrassegno)
  • Bonifico Bancario > Riceverai tramite mail le informazioni per inviare l'importo. Il tuo ordine verrà spedito entro 2 giorni lavorativi dalla data di ricezione del denaro.

Il rimborso verrà effettuato, sullo stesso metodo di pagamento, entro 2 giorni lavorativi dal momento di avvenuto rientro della merce e dopo aver effettuato un controllo qualità per verificarne l'integrità. Il cliente potrebbe essere contattato dall'assistenza per eventuali informazioni e, qualora fosse autorizzato, del rimborso.

Liquid error (layout/theme line 167): Could not find asset snippets/age-check.liquid